Rockol Awards 2021 - Vota!

Roger Daltrey: "I Rolling Stones sono una pub band mediocre"

Il cantante del gruppo The Who in un'intervista: "Davanti a Mick Jagger bisogna togliersi il cappello, ma il gruppo...".
Roger Daltrey: "I Rolling Stones sono una pub band mediocre"

Il cantante del gruppo mod The Who Roger Daltrey ha descritto i Rolling Stones come una "pub band mediocre" in una recente intervista. I suoi commenti seguono quelli di Paul McCartney, che ha riacceso l'infinita discussione Beatles-vs.-Stones quando ha chiamato il gruppo di Mick Jagger una "band di cover". In una conversazione con la Coda Collection, riportata da Ultimate Classic Rock, Daltrey l'artista ha motivato le sue opinioni, dicendo: "Davanti a Mick Jagger, devi toglierti il cappello. È l'artista rock 'n' roll numero uno". Poi ha continuato con una risata: "Ma come band, se fossi fuori da un pub e sentissi quella musica uscire da un pub una sera, penseresti: 'Beh, è ​​una band da pub mediocre!'"

In un'altra parte dell'intervista, Daltrey ha rivelato la sua invidia nei confronti di Robert Plant, la cui esperienza con i Led Zeppelin è stata molto diversa dalla sua esperienza con gli Who. Daltrey ha anche affermato di essere un "odiatore di internet", spiegando: "Non ho mai pensato che ne sarebbe venuto fuori nulla di buono. Penso che se non stiamo attenti internet probabilmente segnerà la fine della nostra civiltà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.