Rockol Awards 2021 - Vota!

Volete fare una lezione di batteria con Ringo Starr?

L'ex Beatles sarà protagonista di un corso creativo aperto al pubblico.
Volete fare una lezione di batteria con Ringo Starr?

Ringo Starr è l'ultima celebrità a firmare un contratto come istruttore per MasterClass. L'ex Beatles insegnerà batteria per un corso creativo che verrà lanciato il 22 novembre (qui trovate tutte le informazioni). Il coinvolgimento del batterista è stato annunciato durante l'evento inaugurale First Look di MasterClass, in cui l'azienda ha rivelato la sua prossima linea di corsi, nuove esperienze di apprendimento e iniziative per aiutare le comunità meno abbienti.

"MasterClass ti mette nella stessa stanza dei migliori al mondo, offrendo ai membri un accesso senza precedenti alle più grandi menti del nostro tempo", ha affermato David Rogier, fondatore e CEO di MasterClass. "Gli annunci di oggi amplieranno questa opportunità con nuove classi, funzionalità, integrazioni e partnership che aiuteranno a fornire l'accesso alla piattaforma a più persone in più modi e in più luoghi". MasterClass consente agli abbonati di accedere a tutorial e lezioni di esperti nei rispettivi campi. Tom Morello, Carlos Santana e Metallica sono tra i rocker che in precedenza hanno diretto le lezioni per il popolare programma educativo.

Il coinvolgimento di Starr in MasterClass fa proseguire un periodo importante. "Change the World", l'EP più recente di Ringo, è uscito a settembre. L'attesa nuova versione del documentario "Let It Be", diretto dal regista premio Oscar Peter Jackson, debutterà il 25 novembre. Starr è stato particolarmente favorevole al nuovo montaggio, descrivendolo come un "capolavoro di sei ore". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.