Rockol Awards 2021 - Vota!

Sex Pistols, John Lydon: "Mi hanno impedito di girare un film sulla mia vita"

La voce della band si scaglia ancora contro la serie Pistol e accusa gli ex compagni di averlo ostacolato nel girare la sua pellicola.
Sex Pistols, John Lydon: "Mi hanno impedito di girare un film sulla mia vita"

John Lydon dice che non è in grado di realizzare il suo film biografico perché i restanti membri dei Sex Pistols glielo impedirebbero. Recentemente ha perso una causa in tribunale sull'imminente uscita della serie TV Pistol, basata sulle memorie del chitarrista Steve Jones. Lydon ha detto di non essere stato consultato sul contenuto, voleva impedire che il progetto andasse avanti senza il suo contributo. Un tribunale ha stabilito, tuttavia, che si poteva procedere senza la sua benedizione.

La sentenza della corte, ha sottolineato Lydon, gli avrebbe impedito di realizzare il suo film biografico. Lydon ha detto che ci sarebbero stati "problemi seri" se avesse provato a raccontare la sua storia in nuovo film. "Le produzioni hanno investito così tanti soldi nel caso giudiziario, sono praticamente distrutto, non posso girare perché sono in minoranza", ha detto a Yahoo. “Non c'è davvero niente di cui discutere. Se vogliono distruggere la leggenda dei Sex Pistols, sembra che sia esattamente quello che andranno a fare", ha detto la voce del gruppo che recentemente ha partecipato a The Masked Singer.

Lydon ha detto di aver sopportato un "momento molto, molto difficile" cercando di combattere la battaglia legale mentre si prendeva cura della moglie malata Nora. "E lo sapevano anche loro", ha detto dei suoi ex compagni di band. “Sapevano che non potevo sopportarlo dal punto di vista dei soldi. Non posso discutere con un'azienda enorme. Non c'è modo.", ha concluso. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.