Rockol Awards 2021 - Vota!

Kiss, Paul Stanley: "Non pubblicheremo più un album di inediti"

L'artista: "A cosa ci servirebbe un nuovo album dei Kiss? Chi ci segue vuole ascoltare le canzoni vecchie".
Kiss, Paul Stanley: "Non pubblicheremo più un album di inediti"

Paul Stanley lo dice convinto: i Kiss non pubblicheranno più album di inediti. Il frontman della band ha spiegato il suo punto di vista durante la Kiss Kruise X, la crociera per i fan della band. "A cosa ci servirebbe un nuovo album dei Kiss? A tutte le grandi band classic rock che hanno una storia e poi se, ad esempio, gli Stones fanno un nuovo disco la gente vuole ascoltare Brown Sugar - ha detto Paul Stanley - per noi è la stessa cosa. Puoi avere delle grandi canzoni negli album più recenti ma la gente ti dirà sempre 'Grande! Suonate Love Gun!".

I fan sono troppo legati ai classici? Paul Stanley si rivolge direttamente a chi segue il gruppo: "Amate davvero le vecchie canzoni e nessuno accetterà il nuovo materiale, indipendentemente dalla qualità, così come quello vecchio. Perché quelle canzoni sono come un'istantanea dei vostri tempi passati e avete un legame con loro diverso rispetto a quelle che riuscirete mai a stringere con il nuovo materiale". Ed è per questo che i Kiss, ora come ora, si concentrano sul suonare sempre i classici dal vivo:"Siamo comunque contenti di salire sul palco e suonarli, è quello il nostro campo da gioco, il palco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.