Rockol Awards 2021 - Vota!

Kiss, l'ira di Gene Simmons contro i no vax: "Bisogna stanarli"

Le dure, durissime dichiarazioni del bassista dei Kiss contro no vax e negazionisti.
Kiss, l'ira di Gene Simmons contro i no vax: "Bisogna stanarli"

Dopo aver rispedito al mittente le denunce di leggerezze nelle procedure sanitarie seguite per il loro tour negli Usa dopo la scomparsa di Francis Stueber, il tecnico delle chitarre che seguiva il gruppo in tour, morto per complicanze legate all'infezione causata dal virus, i Kiss chiariscono la loro posizione sul Covid-19. A parlare a nome della band è il bassista Gene Simmons, che in una diretta sulla piattaforma TalkShopLive ha usato parole durissime contro no vax e negazionisti: "Vanno stanati", ha detto il 72enne musicista.

Infastidito anche dalle pesanti accuse rivolte alla band, Simmons - che il Covid lo scorso agosto lo ha pure contratto - ha sfogato tutta la sua ira contro chi crede che dietro il vaccino e la pandemia più in generale ci sia una sorta di disegno di chissà chi:

Non mi interessano le tue convinzioni politiche. Non ti è permesso di andare in giro ad infettare la gente solo perché pensi di avere certi diritti, in preda a un delirio. Non hai il diritto di passare con il semaforo rosso. Devi allacciare la cintura di sicurezza. Se ti dicono che non puoi fumare in un edificio, non puoi farlo. E non è perché vogliono privarti di un diritto: è perché è nocivo per gli altri. Non vogliamo sentire l'odore del tuo fumo. Non voglio ammalarmi come te. Non voglio rischiare la mia vita solo perché vuoi passare con il semaforo rosso.

E ancora:

L'idea delirante e malvagia che tu possa fare quello che vuoi e il resto del mondo sia maledetto è davvero terribile. Devi identificare quelle persone e stanarle, così sai chi sono. Se vuoi girare tra di noi e non sei vaccinato, sei un nemico. 

Gene Simmons ha poi aggiunto:

A quelli che credono che tutto questo non sia reale vorrei ricordare che oltre cinque milioni di esseri umani sono morti a causa del Covid. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.