Rockol Awards 2021 - Vota!

Anche Jarvis Cocker affida le proprie memorie a un libro

Il prossimo anno uscirà l'autobiografia del leader dei Pulp
Anche Jarvis Cocker affida le proprie memorie a un libro

Per la serie, il brit-pop (o rock) si racconta, si registra che il 58enne frontman dei Pulp Jarvis Cocker il 26 maggio del prossimo anno pubblicherà un libro di memorie intitolato 'Good Pop, Bad Pop'. Lo comunica egli stesso con una punta di orgoglio condividendo un filmato, pubblicato sul suo account Instagram che è accompagnato da un messaggio dove si può leggere: “Siete seduti? Ho finalmente finito il mio libro che uscirà il prossimo maggio! Questo video informativo vi dice tutto quello che dovete sapere. C'è un link nella biografia se desiderate preordinare una copia firmata.”



La descrizione a favore della stampa del volume recita così: “Da una camicia di policotone Gold Star a un pacchetto di Wrigley's Extra, dai suoi tentativi adolescenziali di scrivere canzoni al Sexy Laughs Fantastic Dirty Joke Book, questa è la prova concreta dell'unica vita di Jarvis, Pulp, cultura pop del 20° secolo, i bei tempi e gli errori che preferirebbe dimenticare. Questi detriti accumulati di una vita rivelano il suo processo creativo: scrittura e musicalità, performance e ambizione, stile e tecnica teatrale."
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Gz4pTUml389iKkYVq1lvUETRKW8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/jarvis-cocker-good-pop-bad-pop-1636655507.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.