Rockol Awards 2021 - Vota!

Tony Levin pubblica un lussuoso cofanetto di fotografie sui King Crimson

Il bassista è un fotografo provetto e ha un archivio di migliaia di immagini
Tony Levin pubblica un lussuoso cofanetto di fotografie sui King Crimson

Il bassista dei King Crimson Tony Levin ha annunciato l'uscita di un cofanetto deluxe in edizione limitata firmato di fotografie dalla sua esperienza in tour con la band. Il musicista statunitense ha iniziato a fotografare il suo girovagare in tour dai primi anni '80 e da allora porta sempre con sé la propria macchina fotografica per immortalare la sua vita di musicista.

Ora ha raccolto otto dei suoi momenti fotografici preferiti scelti da quarant'anni di militanza nei King Crimson. A seguire l'elenco delle immagini che possono essere acquistate come set o singolarmente. Qui potete prenderne visione.

1. Adrian Belew, Backstage 1981

2. Bill Bruford, Bristol 1981

3. King Crimson, Faro, Portugal 1982

4. King Crimson, Royal Albert Hall 2019

5. King Crimson, Asbury Park 1982

6. On the Shinkansen 1981

7. Perkins Palace Marquee 1981

8. Robert Fripp, Krakow 2018

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jCdkJYnfrMOjvImt67faxMNEyvI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/boxmockup-e1635777228710-300x200.png


Il cofanetto è foderato in tessuto e vi sono inclusi dei guanti di cotone per una corretta manipolazione delle stampe. Tony Levin ha inoltre appena pubblicato il suo nuovo libro fotografico 'Images From Life On The Road'.
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/upHoRwJh_AWfkNaH4e1HtkStrxY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/836a2e84dcd910840ad8c2882f2706a7.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.