Rockol Awards 2021 - Vota!

John Lydon protagonista de "Il cantante mascherato" mette un po' di tristezza

Sotto la maschera del Jester, il giullare in gara, è comparso lo storico frontman dei Sex Pistols.
John Lydon protagonista de "Il cantante mascherato" mette un po' di tristezza

L'ultima puntata dell'edizione USA di "The Masked Singer", programma TV noto in Italia come "Il cantante mascherato", ha visto lo smascheramento del personaggio 'The Jester', il giullare.

Con grande sorpresa sotto il costume del giullare si nascondeva una leggenda del punk, passata dall'inveire contro il sistema a fare balletti in tv. Dopo essersi esibito sulle note del classico "I Am A Man Of Constant Sorrow", il Jester è stato costretto a togliersi la maschera e svelare a tutti la sua identità: quella di John Lydon, o Johnny Rotten se preferite, storico frontman dei Sex Pistols. Prima che Lydon venisse scoperto, giudici del programma (Robin Thicke, Jenny McCarthy, Ken Jeong e Nicole Scherzinger) avevano ipotizzato che sotto la maschera del giullare si nascondesse uno tra Roger Daltrey degli Who, Joe Elliott dei Def Leppard, Sammy Hagar dei Van Halen e Alice Cooper. E proprio Alice Cooper è uno degli artisti cantati da Rotten nello show in cui ha regalato una sua versione del classico "School's Out".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.