Rockol Awards 2021 - Vota!

Travis Scott pagherà i funerali delle otto vittime dell'Astroworld Festival

Le autorità di Houston hanno comunicato i loro nomi
Travis Scott pagherà i funerali delle otto vittime dell'Astroworld Festival

Il rapper e la sua Cactus Jack Foundation sosterranno le spese per i funerali delle otto persone che venerdì sera scorso hanno trovato la morte nel corso dell'Astroworld Festival: i loro nomi, comunicati dalla municipalità di Houston, nel Texas, sono Mirza Baig, Rodolfo Peña, Madison Dubiski, Franco Patino, Jacob Jurinke, John Hilgert, Axel Acosta Avila e Brianna Rodriguez, tutti di un'età compresa fra i 18 e i 27 anni. 
Travis Scott sosterrà inoltre finanziariamente l'attività di BetterHelp, un portale online di supporto psicologico, che offrirà sessioni terapeutiche gratuite a tutti coloro che hanno assistito alla tragedia.


Una dichiarazione del management del rapper annuncia:

"Travis continua a tenersi in contatto con le autorià di Houston, per poter interagire con le persone coinvolte nell'accaduto e con i loro familiari, ed ha preso l'impegno di sostenere personalmente tutti coloro che avranno bisogno di aiuto".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.