Rockol Awards 2021 - Vota!

Charlie Watts, il tributo che non è mai stato realizzato

Avrebbe dovuto concludere la cerimonia della Rock'n'roll Hall of Fame
Charlie Watts, il tributo che non è mai stato realizzato

La bassista delle Go-Go's Kathy Valentine ha rivelato che a conclusione della cerimonia della Rock'n'roll Hall of Fame era stato previsto un tributo a Charlie Watts che non si è potuto realizzare.
L'idea era che una formazione "all stars" avrebbe dovuto eseguire una versione di "Tumbling Dice" dei Rolling Stones.
L'esecuzione era stata provata alla vigilia, ma l'eccessiva durata dello show (e alcuni problemi sindacali) ne hanno impedito lo svolgimento durante la serata.

Kathy Valentine:

"Non è certo stata colpa di qualche cattiva volontà degli organizzatori o degli artisti coinvolti. Almeno mi è rimasta la soddisfazione di aver partecipato alla prova, durante la quale la house band sono stati i Foo Fighters".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.