Rockol Awards 2021 - Vota!

AMMO, il video di "Riding to the stars"

Una canzone per omaggiare i caduti in  missioni di pace
AMMO, il video di "Riding to the stars"

Composta per buona parte da militari in servizio, la band degli AMMO è attiva dal 2018, inizialmente come band di cover del repertorio rock.
Qualche mese fa il gruppo ha iniziato a scrivere brani di propria composizione, e nei giorni scorsi ha pubblicato il singolo "Riding to the stars", che presenta con queste parole:


"Il testo ruota attorno al sentimento di angoscia che accompagna il militare impiegato oltremare e in missioni di peacekeeping in situazioni estreme, a volte anche verso un destino tragico. L'intento del brano è omaggiare i Caduti Italiani e di tutte la nazioni della Nato che negli ultimi anni hanno perso la vita per portare pace dove ce n'era bisogno".

Qui il video, diretto da Luca Vaccarino:

Ecco la formazione degli AMMO:

Voce Mirko "Bociaro"
Basso Giorgio Santangeli
Chitarra ritmica Alessandro Apolito
Chitarra solista Alessandro Grillo
Tastiera Emil Fazzi
Batteria Matteo Valenza
Seconde voci & sound producer Diego Polli

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.