Rockol Awards 2021 - Vota!

Robert Fripp, Toyah e "The Passenger" di Iggy Pop

La cover della settimana dei coniugi Fripp è dedicata al grande classico dell'ex frontman degli Stooges
Robert Fripp, Toyah e "The Passenger" di Iggy Pop

Toyah Willcox e Robert Fripp questa settimana per il loro appuntamento domenicale con le cover rivisitate a modo loro hanno proposto il superclassico di Iggy Pop "The Passenger".

Il Sunday Lunch di Toyah e Robert pubblicato sul canale YouTube di Toyah ha avuto inizio lo scorso anno, quasi per caso, durante il primo lockdown causato dalla pandemia da Covid-19 e, rapidamente, ha conquistato il favore del pubblico.

"Benvenuti al Sunday Lunch di Toyah e Robert ed eccoci qui a ballare con T sul tavolo della cucina", così il leader dei King Crimson ha introdotto la nuova performance dei due.

La Willcox si è esibita dall'alto del tavolo indossando un copricapo arancione e beige, mentre in un riquadro dello schermo il marito la guardava seduto su una sedia.



Il mese scorso Toyah Willcox ha pubblicato il suo sedicesimo album in studio intitolato "Posh Pop". Parlando con la rivista britannica NME, ha detto: "Quando l'anno scorso il Covid ha fermato tutto, mi ha permesso di concentrarmi sulla scrittura e la registrazione del prossimo album. Abbiamo registrato nello studio all'aperto di Simon (Darlow, già al lavoro su “Slave to the Rhythm” di Grace Jones, ndr) solo con lui, mio marito ed io. “Posh Pop” è stata un'esperienza magica creata dal bisogno e dalla capacità di entrare in contatto con i nostri fan in modo sincero. Anche la terrificante distanza tra coloro che governano il mondo e la gente ha ispirato la mia scrittura”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.