Rockol Awards 2021 - Vota!

I Måneskin si preparano per aprire il concerto dei Rolling Stones negli Usa

Questa sera la band romana si esibirà all’Allegiant Stadium di Las Vegas prima di Mick Jagger e soci
I Måneskin si preparano per aprire il concerto dei Rolling Stones negli Usa
Credits: Ilaria Ieie

Come annunciato durante il debutto dei Måneskin sulla tv americana, in occasione della loro partecipazione al “Tonight Show with Jimmy Fallon”, questa sera - 6 novembre - il quartetto capitolino aprirà il concerto dei Rolling Stones all'Allegiant Stadium di Las Vegas.

In vista dello show, la formazione romana ha condiviso sul proprio profilo Instagram una serie di storie per documentare il suo viaggio verso la città nello stato del Nevada, dopo aver fatto tappa a New York e a Los Anegeles per i primi live statunitensi della sua carriera. A poche ore dal concerto, inoltre, i Maneskin hanno condiviso una foto del frontman Damiano David con indosso - sopra i pantaloni di seta viola - delle mutande raffiguranti il logo della band di Mick Jagger. Lo scatto è stato condiviso anche sull'account Twitter ufficiale del gruppo accompagnato da una didascalia che, oltre a includere il tag dei Rolling Stones, recita: “Ci vediamo stasera”.

Durante il loro soggiorno americano, oltre a incontrare a New York Little Steven, noto ai più per la sua collaborazione con Bruce Springsteen, e a Los Angeles Miley Cyrus, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno anche annunciato importanti novità come - per esempio - la loro presenza nel cartellone del Lollapalooza Paris 2022.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.