Rockol Awards 2021 - Vota!

I Green Day sono tornati con il nuovo singolo "Holy Toledo!"

Si tratta del terzo inedito uscito negli ultimi sei mesi dopo "Pollyanna" e "Here Comes The Shock"
I Green Day sono tornati con il nuovo singolo "Holy Toledo!"

Si intitola "Holy Toledo!" il nuovo singolo dei Green Day che hanno pubblicato il brano in occasione dell'arrivo nei cinema americani del film "Mark, Mary & Some Other People". Si tratta del terzo inedito uscito negli ultimi sei mesi dopo "Pollyanna" e "Here Comes The Shock". La band di Billie Joe Armstrong ha deciso di continuare a pubblicare inediti sparsi in attesa di un album intero su cui non ci sono ancora dettagli. La nuova canzone è contenuta all'interno della colonna sonora  della commedia romantica diretta da Hannah Marks in uscita oggi sale americane.

Intanto trio punk rock californiano ha annunciato l'uscita, prevista per il 10 dicembre, della raccolta "The BBC Sessions". Tirato fuori dall'archivio della band, il disco raccoglie i 16 brani eseguiti dai Green Day per la BBC tra il 1994 e il 2011. In quel periodo i Green Day hanno fatto visita ai celebri studi londinesi di Maida Vale per quattro volte, registrando delle live sessions per l'Evening Show di Steve Lamacq su BBC 1. Ora quei brani vengono pubblicati ufficialmente per la prima volta su disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.