Rockol Awards 2021 - Vota!

Ligabue, live a Campovolo 2022: altri 3.000 biglietti disponibili

Il concerto è stato pensato per celebrare la carriera del cantautore.
Ligabue, live a Campovolo 2022: altri 3.000 biglietti disponibili

L’evento "30 anni un un (nuovo) giorno" che vede protagonista Luciano Ligabue è sold-out da mesi, con circa 100mila biglietti venduti. Ma non tutto è perduto: gli organizzatori hanno fatto sapere che la RCF Arena Reggio Emilia, sta per inaugurare uno spazio nuovo creato appositamente per ospitare i concerti. Questo permette di ridisegnare la geometria di Campovolo che, dopo accurate specifiche tecniche, arriva a poter accogliere 103.165 spettatori, quindi 3195 più di prima.

Per questo dalle 16 di oggi giovedì 4 novembre 2021 l’organizzazione fa sapere che su ticketone.it e ticketmaster.it sarà possibile acquistare uno tremila nuovi biglietti per partecipare all’evento posticipato, come già detto, al 4 giugno 2022. Ovviamente, tutti i biglietti acquistati in precedenza restano validi per la nuova data, mentre per tutte le informazioni sull’evento è possibile consultare il sito friendsandpartners.it.

La RCF Arena di Reggio Emilia, meglio conosciuta come Campovolo, è da sempre il luogo prescelto da Ligabue e da tutti i suoi fan per celebrare la musica in tutte le sue sfumature. Non è solo un concerto, è un momento di “raccoglimento” pensato per far incontrare più generazioni di ascoltatori unite indissolubilmente dall’amore per il cantautore. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.