Rockol Awards 2021 - Vota!

Placebo, esce il nuovo singolo 'Surrounded by spies'

Dopo “Beautiful James", Brian Molko e Stefan Olsdal annunciano l'uscita di un nuovo brano
Placebo, esce il nuovo singolo 'Surrounded by spies'
Credits: Mads Perch

Attraverso un post condiviso sui social, i Placebo hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo. Come comunicato dalla band di Brian Molko e Stefan Olsdalin in un messaggio su Instagram, accompagnato dalla copertina del brano e riportato di seguito, la nuova canzone si intitolerà “Surrounded by spies” e sarà disponibile sulle piattaforme digitali il prossimo 9 novembre.

La traccia segue la pubblicazione del brano, “Beautiful James”, uscito a cinque anni di distanza dalla raccolta "A place for us to dream" e come anticipazione dell’ideale seguito di “Loud like love” del 2013.

In una recente intervista, Brian Molko ha fatto sapere che i Placebo hanno terminato le lavorazioni sul loro nuovo e ottavo album in studio all’inizio del 2020 e che il disco è stato ritardato dalla pandemia. A margine di una chiacchierata per BBC 6 Music, parlando del prossimo lavoro discografico del gruppo, previsto per il 2022, l'artista ha affermato: "Vorrei che ogni persona che ascolta il disco trovi la propria storia. Chi è James? Cosa rappresenta per te? È davvero un uomo? Non ho intenzione di rispondere a nessuna di queste domande, voglio che siano le domande che le persone fanno a se stessi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.