Rockol Awards 2021 - Vota!

Ed Sheeran, conclusa la quarantena per Covid: riprendono le esibizioni live

Il cantautore, che aveva contratto il Coronavirus, può ora riprendere con gli appuntamenti dal vivo in presenza
Ed Sheeran, conclusa la quarantena per Covid: riprendono le esibizioni live

Dopo aver fatto sapere di essere risultato positivo al test per il Coronavirus, tanto da dover essere costretto a non partecipare in presenza a “Che tempo che fa” lo scorso 24 ottobre, ma a presentare il suo nuovo album “=“ in collegamento con lo studio del programma condotto da Fabio Fazio, Ed Sheeran ha annunciato di aver concluso il periodo di quarantena.

Il cantautore di Halifax, attraverso un post condiviso sui suoi canali social ufficiali, ha comunicato ai fan di poter dire addio all’isolamento e di essere ora in grado di riprendere di persona con le attività promozionali legate al suo nuovo lavoro discografico, uscito lo scorso 29 ottobre. Come annunciato su Instagram dalla voce di “Thinking out loud”, la prima esibizione dal vivo sarà tenuta dall’artista in occasione della prossima puntata del “Saturday night live”.

“Pubblico questa foto per dire che è finito il mio periodo di isolamento per il Coronavirus”, ha scritto Ed Sheeran nel messaggio condiviso sui social. Ha aggiunto: “Quindi, se mi vedete in giro: ho avuto il via libera perchè ho concluso la quarantena. Non vedo l'ora di riprendere a lavorare, e il ‘SNL’ è ancora in onda, quindi sintonizzatevi sabato, ci vediamo lì”.


La partecipazione di Sheeran al programma di punta della tv americana il prossimo 6 novembre, è stata confermata anche da un post condiviso sull’account Twitter ufficiale dello show.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.