Rockol Awards 2021 - Vota!

Madonna: l'omaggio trasgressivo della figlia alla storia della popstar

Lourdes Leon sfoggia un outfit che strizza l'occhio a un vecchio look anni ottanta della madre: latex, tacchi a spillo e tanta aggressività.
Madonna: l'omaggio trasgressivo della figlia alla storia della popstar

Lourdes Leon Ciccone e mamma Madonna hanno molto in comune. Non si tratta solo dei lineamenti del viso, ma condividono anche un animo ribelle e una voglia di rompere gli schemi. All’inizio della sua carriera la cantante di "Material Girl" compariva sul palco con celebri corpetti dai reggiseni a punta realizzati da Jean Paul Gaultier. Ora a sfoggiare i medesimi capi è la figlia Lola che, dalla madre, sembra aver preso la passione per i corsetti.

Negli ultimi scatti condivisi sui social la figlia di Madonna, in body di latex trasparente e tacchi a spillo, posa in modo sensuale. Un tributo anche alla storia della madre. Dall'inizio della sua carriera la modella si è fatta portavoce di messaggi inclusivi, ma soprattutto contro tutti gli stereotipi di bellezza e le etichette. Non ha esitato a mostrare con orgoglio ascelle e gambe non depilate e nemmeno a mostrarsi senza veli in una performance che simulava un'orgia. In questo caso ha preferito foto sexy, ma sempre anticonformiste.  Madonna avrà sicuramente apprezzato e sarà stata orgogliosa dell’ultimo look sfoggiato su Instagram dalla figlia composto da un body in lattice nero che strizza l’occhio con una certa evidenza proprio a un outfit indossato dalla popstar durante il tour "Who's That Girl World Tourdel" 1987. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.