Rockol Awards 2021 - Vota!

Ozzy Osbourne e Lemmy Kilmister “si riuniscono” nel video animato di “Hellraiser”

La nuova versione del brano è inclusa nella riedizione per i trent'anni di "No more tears”
Ozzy Osbourne e Lemmy Kilmister “si riuniscono” nel video animato di “Hellraiser”

Ozzy Osbourne e il suo collega e amico di lunga data, il compianto frontman dei Motörhead Lemmy Kilmister, “si riuniscono” nella nuova clip animata della versione di “Hellraiser” contenuta nella riedizione per i trent'anni di "No more tears” dell’ex Black Sabbath - uscito lo scorso 17 settembre. Il brano, con le voci dei due artisti insieme, è stato pubblicato lo scorso 13 settembre e ora è accompagnato da un video - prodotto da Hey Beautiful Jerk e diretto da Mark Szumski e Gina Niespodziani - che celebra l’amicizia tra Ozzy e Lemmy.

Il filmato vede Osbourne e Kilmister, scomparso il 28 dicembre 2015, ritrovarsi al famigerato Rainbow Bar & Grill su Sunset Boulevard circondati da amici, prima di venir catapultati in un mondo post-apocalittico dove combattono le forze del male.

"Sono così felice che siamo stati in grado di onorare il mio caro amico Lemmy con questo duetto e ora il video. Lo abbiamo immortalato con una clip in cui noi due siamo insieme, usciamo e ci mettiamo nei guai come facevamo spesso”, ha dichiarato - come segnalato da Blabbermouth - Ozzy Osbourne, che ha annunciato l’uscita del video condividendo sui social il poster della clip che lo ritrae insieme a Lemmy Kilmister in versione cartone animato.

“Hellraiser”, scritta da Ozzy Osbourne e Lemmy Kilmister insieme a Zakk Wylde, è stata originariamente inclusa nell’album "No more tears” dell’ex Black Sabbath del 1991, di cui quattro canzoni sono nate proprio dalla collaborazione tra Ozzy e Lemmy. I Motörhead hanno poi inciso una loro versione del pezzo, pubblicandola nel loro album "March ör die" del 1992.

La versione del pezzo incisa da Osbourne e quella di Kilmister, insieme al nuovo mash-up delle loro voci, saranno incluse in un singolo in vinile nero da 10 pollici, in uscita il prossimo 3 dicembre in occasione del 73esimo compleanno di Ozzy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.