Rockol Awards 2021 - Vota!

I Killers hanno cancellato il concerto a Milano

Lo show avrebbe riportato i Killers in Italia a due anni di distanza dagli ultimi concerti: ai fan resta l'amaro in bocca.
I Killers hanno cancellato il concerto a Milano

Era originariamente in programma il 12 luglio 2020, sul palco del Milano Summer Festival: lo show avrebbe riportato i Killers in Italia a due anni di distanza dagli ultimi concerti, quelli del 2018 agli i-Days, sempre nel capoluogo lombardo, e al Rock in Roma. Come sono andate poi le cose lo sappiamo bene: la pandemia di Covid-19 ha congelato il settore, spingendo gli artisti che avevano in programma tournée a sospenderle, in attesa di tempi migliori. Ma nel frattempo i piani cambiano e può succedere anche che un concerto per il quale erano stati già venduti dei biglietti non possa essere fatto: la band capitanata da Brandon Flowers ha ufficialmente cancellato la data milanese, a distanza di un anno dal rinvio.

A farlo sapere è Live Nation, che cura gli interessi dal vivo del gruppo di "Mr. Brightside" e "Human". Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto da oggi, 29 ottobre 2021, al 30 novembre 2021. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti al di fuori dai canali di vendita ufficiali. Per ulteriori informazioni sulla richiesta dei rimborsi consultare la pagina: livenation.it/show-updates.

I Killers lo scorso anno hanno pubblicato l'album "Imploding the mirage", seguito subito da "Pressure machine", uscito lo scorso agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.