Rockol Awards 2021 - Vota!

Parole e Dintorni, nasce la divisione Public Affairs Relations

L’agenzia di comunicazione di Riccardo Vitanza allarga il proprio raggio d’azione inaugurando una nuova area aziendale
Parole e Dintorni, nasce la divisione Public Affairs Relations

L’agenzia fondata nel 1990 da Riccardo Vitanza con quartier generale a Milano, principalmente impegnata nel settore dello spettacolo - in particolar modo nel ramo musicale - ha annunciato la nascita di una nuova divisione dedicata alla “comunicazione istituzionale e alle relazioni con primarie realtà associative ed economiche” come aziende, enti e organizzazioni sociali: a coordinare la nuova area, battezzata Public Affairs Relations, sarà Francesco Maria Gallo, esperto di comunicazione economica e sociale con esperienze in Manpower e Publivideo2 nonché già titolare della FMG&Partners e cantautore con all’attivo l’opera rock “Inferno”, pubblicata in occasione del settecentesimo anno della morte di Dante Alighieri con la produzione di Renato Droghetti e la supervisione di Manuel Auteri.

    L’agenzia fondata nel 1990 da Riccardo Vitanza con quartier generale a Milano, principalmente impegnata nel settore dello spettacolo - in particolar modo nel ramo musicale - ha annunciato la nascita di una nuova divisione dedicata alla “comunicazione istituzionale e alle relazioni con primarie realtà associative ed economiche” come aziende, enti e organizzazioni sociali: a coordinare la nuova area, battezzata Public Affairs Relations, sarà Francesco Maria Gallo, esperto di comunicazione economica e sociale con esperienze in Manpower e Publivideo2 nonché già titolare della FMG&Partners e cantautore con all’attivo l’opera rock “Inferno”, pubblicata in occasione del settecentesimo anno della morte di Dante Alighieri con la produzione di Renato Droghetti e la supervisione di Manuel Auteri.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.