Rockol Awards 2021 - Vota!

Robert Plant è in piena attività: prima di Natale concerti con i Saving Grace

A metà novembre è in arrivo "Raise the Roof", nuovo album in collaborazione con Alison Krauss
Robert Plant è in piena attività: prima di Natale concerti con i Saving Grace

L'ex cantante dei Led Zeppelin Robert Plant, a dispetto dei suoi 73 anni, è più attivo che mai. Il prossimo 16 novembre pubblicherà “Raise the Roof”, secondo album della collaborazione con Alison Krauss, dopo “Raising Sand” (leggi qui la recensione) che uscì nell'ormai lontano 2007, a cui farà seguito un tour, insieme alla musicista statunitense, di supporto al disco. 

Ma, appena prima del prossimo Natale, sarà in concerto in Gran Bretagna, per una manciata di date, con i Saving Grace, la sua ultima band, dal 2019, composta da Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, chitarra acustica) e Matt Worley (banjo, chitarra acustica).

Questi live con i Saving Grace non sono ancora stati confermati sui canali ufficiali dell'ex Led Zeppelin, ma le venue dove si terranno i concerti, come riporta il sito LedZepNews, avrebbero le date prenotate e, secondo e non meno importante indizio, sul profilo Facebook di Suzi Dian è comparso un messaggio difficilmente equivocabile: "Attenzione alle date dei Saving Grace a dicembre"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.