Rockol Awards 2021 - Vota!

Elvis Costello pubblica l'album “The Boy Named If”

Ad anticipare la nuova uscita del musicista inglese il singolo "Magnificent Hurt"
Elvis Costello pubblica l'album “The Boy Named If”

Nell'ottobre del 2020 Elvis Costello pubblicava l'album “Hey Clockface” (leggi qui la recensione), a distanza di neppure un anno e mezzo giunge l'annuncio che il prossimo 14 gennaio giungerà sul mercato “The Boy Named If”. La nuova fatica del 67enne musicista londinese, qui accompagnato dai suoi Imposters, è anticipata dall'uscita del singolo "Magnificent Hurt".



A dire di Elvis Costello, "Il titolo completo di questo disco è “The Boy Named If (And Other Children's Stories)”. 'IF' è il soprannome di un amico immaginario; il vostro io segreto, l'unico che conosce tutto ciò che neghi, quello che incolpi per le stoviglie in frantumi e i cuori che spezzi, anche il tuo".

“The Boy Named If” è il primo album del musicista inglese per l'etichetta discografica Capitol è sarà disponibile in CD, vinile, cassetta e formato digitale. È disponibile anche un'edizione con copertina rigida di 88 pagine firmata dall'artista che include 13 racconti illustrati con gli stessi titoli delle canzoni del disco. Spiega Elvis Costello: "Qualunque cosa prendiate da questi racconti, li ho scritti per voi e per rendere la vita di queste canzoni un po' meno solitaria, se vi interessa approfondire un po'".

Tracklist:

1. "Farewell, OK"

2. "The Boy Named If"

3. "Penelope Halfpenny"

4. "The Difference"

5. "What If I Can't Give You Anything But Love?"

6. "Paint The Red Rose Blue"

7. "Mistook Me For A Friend"

8. "My Most Beautiful Mistake" (con Nicole Atkins)

9. "Magnificent Hurt"

10. "The Man You Love To Hate"

11. "The Death Of Magic Thinking"

12. "Trick Out The Truth"

13. "Mr. Crescent"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.