Rockol Awards 2021 - Vota!

Ed Sheeran, un'altra anteprima dell'album: è "Overpass graffiti"

A due giorni dall'uscita da "=", dopo i singoli "Bad habits" e "Shivers" ecco un'altra canzone inclusa nel disco.
Ed Sheeran, un'altra anteprima dell'album: è "Overpass graffiti"

Quando mancano appena due giorni all'uscita del nuovo album "=" (si legge: "Equals"), che arriverà nei negozi e sulle piattaforme di streaming venerdì 29 ottobre, Ed Sheeran ha fatto ascoltare un'altra anteprima dell'ideale successore di "÷". È "Overpass graffiti", che il rosso cantautore di Halifax ha suonato in occasione del suo Tiny Desk Concert, ospitato da NPR Music. Ecco il video integrale del concerto, durante il quale Sheeran ha suonato anche una cover di "Make it rain" di Foy Vance ("Overpass graffiti" è dal minuto 9.25):

Ed Sheeran non si è esibito da solo, come ai tempi delle grandi tournée negli stadi e nelle arene di qualche anno fa. Il cantautore è stato accompagnato da una band capitanata dal polistrumentista Adam Blackstone, già al fianco di Jay-Z, Eminem, Kanye West e altri.

Per la promozione di "=" Ed Sheeran ha stretto una partnership con YouTube. Il disco è stato anticipato dai singoli "Bad habits" e "Shivers".

La scorsa domenica la voce di "Thinking out loud" avrebbe dovuto essere ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", in studio a Milano. Risultato positivo al Covid, Sheeran ha dovuto annullare il passaggio, recuperato con un collegamento in streaming

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.