Rockol Awards 2021 - Vota!

I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones negli Usa

Tutto vero. L'annuncio è arrivato questa notte, durante l'ospitata da Jimmy Fallon.
I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones negli Usa
Credits: Ilaria Ieie

Tutto vero. I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello che il 6 novembre vedrà Mick Jagger e soci esibirsi all'Allegiant Stadium di Las Vegas. L'annuncio è arrivato questa notte durante l'ospitata della band al "Tonight Show with Jimmy Fallon", programma di punta della tv americana. "Sono italiani e... apriranno per i Rolling Stones!", ha detto il padrone di casa, presentando il quartetto capitanato da Damiano David, al suo debutto alla tv statunitense. 

Durante il passaggio al "Tonight Show" i Maneskin hanno suonato la cover di "Beggin'" esplosa su TikTok dopo il trionfo all'Eurovision Song Contest (ha superato i 700 milioni di stream a livello mondiale su Spotify) e il nuovo singolo "Mammamia". 

Il 14 novembre i Maneskin si esibiranno sul palco degli MTV EMAs 2021, che si svolgeranno alla Budapest Sports Arena della capitale ungherese. Damiano e soci sono in lizza in due categorie, in mezzo a band come gli Imagine Dragons e i Foo Fighters.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.