Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Stromae: una data in Italia a luglio

Il cantautore e performer belga sarà di scena a Milano la prossima estate: i dettagli
Concerti, Stromae: una data in Italia a luglio
Credits: Michael Ferire

Stromae ha annunciato un concerto in Italia per la prossima bella stagione: il cantante, autore e produttore belga, classe 1985, sarà di scena il prossimo 20 luglio all’Ippodromo di San Siro, nel capoluogo lombardo, nell’ambito della prossima edizione del Milano Summer Festival. I biglietti per l’evento saranno disponibili su TicketOne e presso gli altri circuiti autorizzati a partire dalle ore 10 del prossimo giovedì, 28 ottobre.

L’artista, che debuttò sulla lunga distanza nel 2010 con l’album “Cheese”, al quale seguì, tre anni dopo, “Racine carrée”, disco che riuscì a raggiungere la vetta delle classifiche italiane grazie al traino dei singoli “Papaoutai” e “Formidable” (quest’ultimo presentato dal vivo sul palco del teatro Ariston in occasione della sessantaquattresima edizione del festival di Sanremo), ha pubblicato lo scorso 15 ottobre il nuovo singolo “Santé”.

Definita “un tributo alla working class, un brindisi a tutte quelle persone che non vengono mai festeggiate”, la canzone è stata registrata a Bruxelles con la produzione curata da Mosaert, etichetta della stesso artista.

Benché il suo ultimo album - “Racine carrée”, appunto - risalga al 2013, Stromae negli ultimi anni ha pubblicato altri due singoli - "Repetto X Mosaert" nel 2017 e "Défiler" nel 2018 - collaborando, come interprete, con Orelsan (per "La pluie", nel 2017) e Vitaa (per "Comme dab", sempre nel 2017).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.