Rockol Awards 2021 - Vota!

Ed Sheeran, il manager: “Ha già in programma un altro nuovo album”

“Ed scrive così tante canzoni e vuole pubblicarle”, rivela il manager Stuart Camp
Ed Sheeran, il manager: “Ha già in programma un altro nuovo album”

Il prossimo 29 ottobre vedrà la luce il nuovo e quarto album in studio "=" di Ed Sheeran che, stando a quanto rivelato recentemente dal manager del cantautore britannico, ha già in programma un altro disco.

A margine di un’intervista rilasciata al quotidiano “The Sun”, il manager Stuart Camp ha parlato del prossimo tour della voce di "Thinking out loud" - che, per il momento, non prevede tappe nel nostro Paese – e dei piani per la quinta prova sulla lunga distanza di Sheeran, facendo sapere che per ascoltarla non sarà necessario attendere altri quattro anni, tanti quanti ne sono passati tra “÷” del 2017 e il nuovo “=”.

“Questo tour durerà tre o quattro anni, e ci sarà un altro disco entro tale periodo. Questo è sempre stato il piano”, ha spiegato il manager di Ed Sheeran, che ha aggiunto: “È più una questione di impedirgli di pubblicare un altro disco la settimana dopo questo. Il materiale c'è e non ci vorranno altri quattro anni di attesa, ve lo prometto". E ancora: “Ed sa già quale sarà il prossimo album. Ha già una tracklist, che io farò cambiare nei prossimi 12 mesi. Ed scrive così tante canzoni e vuole pubblicarle, non tenerle per sé sul suo hard disk”.

Ieri, 24 ottobre, attraverso un post condiviso su Instagram il cantautore di Halifax ha fatto sapere di essere risultato positivo al test per il Coronavirus. Ed Sheeran, atteso fisicamente in studio come ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", su Rai3, per suonare i primi singoli estratti dal suo nuovo album, "Bad habits" e "Shivers", e parlare del disco, è invece intervenuto in collegamento dalla sua casa nel Suffolk, nel Regno Unito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.