Rockol Awards 2021 - Vota!

Elton John: "Applausi? Ne ho avuti abbastanza: ora la famiglia"

Si ritira o non si ritira? Si ritira, dice lui. Ma intanto pubblica un nuovo album e il tour d'addio alle scene andrà avanti fino al 2023. Ma in una nuova intervista la rockstar britannica dice...
Elton John: "Applausi? Ne ho avuti abbastanza: ora la famiglia"

Si ritira o non si ritira? Sì, dice lui. Ma intanto pubblica un nuovo album, "The lockdown sessions", contenente duetti con colleghi di nuova generazione come Dua Lipa (il loro singolo "Cold heart" ha sbancato nelle classifiche), Miley Cyrus e Lil Nas X.

E il tour d'addio alle scene, il "Farewell Yellow Brick Road", annunciato addirittura nel 2018, tre anni fa, e poi sospeso a causa della pandemia, andrà avanti almeno fino all'estate del 2023. Poi Elton John appenderà ufficialmente il microfono al chiodo? La rockstar britannica ribadisce che la sua intenzione è proprio quella. Lo fa in una recente intervista concessa a "Today", facendo sapere di volersi dedicare di più alla famiglia, quella messa su con il marito David James Furnish (grazie a una madre surrogata i due hanno anche avuto due figli, Zachary e Elijah, 10 e 8 anni):.

Avrò 76 anni quando il tour sarà finito. Non so quanto tempo ancora mi rimane da vivere. Sapete, di applausi ne ho avuti abbastanza. Non ho più voglia di viaggiare e di stare lontano dalla mia famiglia. Sono contento della vita che ho avuto, della carriera, della mia famiglia. Ogni giorno è un bonus, per me. 

Il tour di Elton John d'addio alle scene farà tappa anche in Italia, nell'estate del 2022, per un'unica data in programma il 4 giugno prossimo allo stadio San Siro di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.