Rockol Awards 2021 - Vota!

Guns N' Roses: il nuovo album è lontano, dice Slash

"Non abbiamo ancora cominciato a scrivere le canzoni": il chitarrista gela i fan della band, che da tempo aspettano un nuovo lavoro.
Guns N' Roses: il nuovo album è lontano, dice Slash

Slash gela i fan dei Guns N' Roses che da tempo aspettano un nuovo album della band, il primo dopo la reunion, e avevano interpretato l'uscita dei recenti singoli "Hard skool" e "Absurd" come segnali che qualcosa si stesse muovendo. In un'intervista concessa ai microfoni alla radio online "Audacy Chek In", il chitarrista ha fatto sapere che con Axl Rose e gli altri compagni di band non c'è ancora mai stata l'occasione di entrare in studio per scrivere e registrare nuove canzoni (e come noto "Hard skool" e "Absurd" non sono brani di recente composizione):

Non siamo nemmeno mai arrivati al punto di sederci in una stanza e cominciare a scrivere sul serio. Stiamo recuperando del materiale rimasto in sospeso. 

Materiale come le stesse "Hard skool" e "Absurd", ad esempio:

Entrambe hanno una lunga storia. È successo che Axl aveva queste canzoni registrate nel corso degli anni. Io e Duff McKagan le abbiamo rifatte, scrivendo le nostre parti. 

Slash e Duff McKagan si sono riuniti ai Guns N' Roses nel 2016. Il primo aveva lasciato la band nel '96, il secondo nel '97. L'ultimo album alle cui lavorazioni avevano entrambi preso parte, accanto a Axl, è "The spahetti incident?" del '93.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.