Rockol Awards 2021 - Vota!

Ricomincia X Factor: che fine ha fatto Casadilego, la vincitrice del 2020?

Iniziano i live del talent: abbiamo chiesto ad Hell Raton notizie sull'ultima vincitrice del talent.
Ricomincia X Factor: che fine ha fatto Casadilego, la vincitrice del 2020?

Dopo gli Home Visit, si sono ormai concluse le selezioni per i concorrenti che parteciperanno ai live di X Factor che inizieranno giovedì 28 ottobre. Il talent show musicale condotto da Ludovico Tersigni entra così in una delle sue fasi più calde. Si sono formate le squadre dei quattro giudici del talent, che quest’anno si è presentato al pubblico nel segno dell’inclusione e dell’abbattimento dei generi e delle categorie.

Hell Raton spiega che cosa significa per lui e per la Machete crew la “contaminazione”, ripercorrendo la sua carriera e i suoi ascolti musicali fatti di rap e rock. Intervistare il giudice di X Factor (l'intervista completa si può ascoltare guardando il video qui sotto) è anche l’occasione per chiedergli su che cosa stia lavorando Casadilego, vincitrice della scorsa edizione. “Non si fa vedere sui social e questo sembra strano perché oggi se non lo fai non esisti – spiega Hell Raton – non è così, sta lavorando a un grandissimo progetto, ancora più grande di lei. Vedremo quando uscirà se avevamo avuto ragione o meno”.

Queste le squadre dei quattro giudici del talent in gara quest'anno: solo 2 donne e 10 tra solisti e band maschili, nonostante la filisofia del talent quest'anno puntasse su inclusione e l’abbattimento dei generi e delle categorie (leggi qui)

Emma avrà Vale LP, Le Endrigo, e Gianmaria. La squadra di Manuel Agnelli è costituita dai Bengala Fire, dai Mutonia e da Erio. Hell Raton ha scelto: i Karakaz,  Versailles ed Edoardo Spinsante. Mika ha nel suo roster Fellow,  i Westfalia, e la sedicenne Nika Paris.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.