Rockol Awards 2021 - Vota!

Miley Cyrus posa in topless: "Sono una rockstar"

La cantante si è fatta intervistare dal batterista dei Metallica Lars Ulrich.
Miley Cyrus posa in topless: "Sono una rockstar"

Raccontandosi in un'intervista a Lars Ulrich, batterista dei Metallica, Miley Cyrus ha paragonato il suo ritorno sul palco a quando Marilyn Monroe si esibiva per migliaia di truppe americane in Corea nel 1954. “Non riuscivo a smettere di pensare a quell'immagine iconica di lei, che portava speranza alle persone sotto forma di sessualità, arguzia, bellezza e gioia. Ma allo stesso tempo, era in grado di offrire questo perché era così isolata dall'esperienza che i soldati stavano vivendo. Poteva portare questa boccata d'aria fresca proprio perché non aveva la loro stessa oscurità, il loro stesso dolore...", ha raccontato la cantante. 

Miley Cyrus si è fatta immortalare sulla cover di Interview Magazine, in topless con il seno strizzato, per un servizio fotografico hot negli scatti di Brianna Capozzi. Nell'intervista con Lars Ulrich nel numero autunnale della rivista la star di "Wrecking Ball" parla di musica, del ritorno ai live dopo la pandemia e di come si senta una "rockstar". "Sì, sono davvero una rockstar", afferma. "Nel 2007, Hannah Montana ha cercato di dirci chi fosse veramente Miley Cyrus", si legge nel post sul profilo Instagram di Interview Magazine: "Quattordici anni dopo ha realizzato la profezia del suo alter ego. Dopo aver seguito il suo naturale istinto pop, a 28 anni (ne compirà 29 il prossimo 23 novembre, ndr) la Cyrus ha raggiunto la sua forma finale, quella di una rocker che non guarda in faccia nessuno, con uno strumento più potente di una pesante chitarra: la sua voce...", questa la presentazione del servizio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.