Rockol Awards 2021 - Vota!

Robert Plant pubblica il lyric video di “Can’t let go” con Alison Krauss

Si tratta del primo estratto dal nuovo album congiunto dell'ex Led Zeppelin e Alison Krauss, uscito lo scorso agosto e ora accompagnato da una clip
Robert Plant pubblica il lyric video di “Can’t let go” con Alison Krauss

Oggi – 21 ottobre - Robert Plant e Alison Krauss hanno pubblicato il lyric video di “Can’t let go”, brano originariamente scritto da Randy Weeks e registrato per la prima volta da Lucinda Williams, reinciso dall'ex Led Zeppelin e dall’icona del country americano per il loro nuovo album congiunto.

La traccia, pubblicata lo scorso agosto come prima anticipazione estratta dal disco intitolato "Raise the roof" e in uscita il prossimo 19 novembre, è ora accompagnata dalla clip riportata di seguito.

L’album, in arrivo a distanza di quattordici anni da "Raising sand" del 2007, il precedente disco inciso dal 72enne ex cantante dei Led Zeppelin con Alison Krauss, include cover come quella della stessa "Can't let go" e il brano inedito "High and lonesome", pubblicato lo scorso 7 ottobre come seconda anticipazione del progetto discografico.
Ecco la tracklist e la copertina di "Raise the roof":

01. Quattro (World Drifts In)
02. The Price Of Love
03. Go Your Way
04. Trouble With My Lover
05. Searching for My Love
06. Can't Let Go
07. It Don't Bother Me
08. You Led Me To The Wrong
09. Last Kind Words Blues
10.

High And Lonesome.
11. Going Where the Lonely Go
12. Somebody Was Watching Over Me

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/wi1FDiGrtvEOI5C4VW56T0uwP-A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/robertplantalisonkraussraise.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.