Rockol Awards 2021 - Vota!

Madonna: ‘quasi finita’ la sceneggiatura del suo biopic

La popstar informa i fan sullo stato dei lavori del film sulla sua vita, da lei diretto e sceneggiato
Madonna: ‘quasi finita’ la sceneggiatura del suo biopic

Attraverso una serie di foto condivise sul proprio profilo Instagram, che ritraggono Madonna distesa su un tappeto Alexander McQueen, la popstar ha informato i fan sullo stato dei lavori del film, da lei diretto e sceneggiato, che racconterà la sua vita.

La voce di “Like a virgin” - che ha recentemente presentato il film-documentario legato al suo ultimo lavoro discografico, uscito nel 2019, "Madame X" – per aggiornare il proprio pubblico sul progetto, descritto dalla cantante durante la sua partecipazione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” all’inizio del mese di ottobre come “un’autobiografia visiva”, ha annunciato di avere “quasi finito” la sceneggiatura della pellicola sulla sua biografia.

“Sono grata per il successo di ‘Madame X’, che la mia sceneggiatura sia quasi finita e per il sostegno dei miei bellissimi bambini!’, ha scritto Madonna sui social. 

Ad affiancare la popstar nella stesura della sceneggiatura c’è Erin Cressida Wilson, che appare alle spalle di Madonna nelle foto condivise sui social. Come precedentemente comunicato, anche Diablo Cody – vincitrice del premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale per il film “Juno” del 2007 – starebbe lavorando al progetto. 

La scorsa settimana la cantante, riflettendo sul processo creativo alla base del film a margine di un’intervista con Maluma per la serie “‘Musicians on musicians” della rivista statunitense “Rolling Stone”, ha detto: “Scrivere la mia sceneggiatura è l'esperienza più faticosa e stimolante che ho mai avuto". E ancora: "È una specie di psicoterapia in un certo senso, perché devo ricordare ogni dettaglio della mia infanzia fino a ora”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.