Rockol Awards 2021 - Vota!

Bruce Springsteen: "In tour il prossimo anno"

"Vi garantisco che vedrete la band al suo massimo", ha dichiarato il Boss ad un evento di presentazione del libro di Little Steven
Bruce Springsteen: "In tour il prossimo anno"

Questa volta non è un rumour, o qualcuno della E Street Band a parlare per conto del Boss. È proprio lui a dire le parole che tutti aspettano e a mettere nella stessa frase "tour", "Prossimo anno" e "Band". Per la precisione, la parola "tour" non c'è, ma c'è la parola "mondo" e c'è anche l'espressione "I Hope", ma il concetto è quello: le nubi si stanno diradando, ad un certo punto il Boss darà l'annuncio che i fan attendono: la E Street Band torna a suonare.

Queste le parole precise pronunciate da Springsteen ad un evento di presentazione del libro del "fratello" Little Steven, questo weekend, così come riportate da Backstreets.

Torneremo di nuovo là fuori nel mondo l'anno prossimo, spero. E ve lo garantisco: se portate i vostri figli e i vostri fratelli e sorelle più piccoli o la nonna, vedrete la band al suo massimo.

Nei giorni scorsi abbiamo incontrato Little Steven, che si era rifiutato di commentare le voci sul tour che si inseguono da mesi e mesi è sicuramente un pozzo di aneddoti ed opinioni, anche sul suo collega. Nel corso della nostra intervista, aveva spiegato:

 Io non sono una fonte di notizie per la E Street Band,… Comunque la Band ha una relazione speciale con il paese, soprattutto con San Siro. Dovete proteggerlo, non farlo abbattere: ma poi perché lo vogliono abbattere, poi? Per fare più “luxury boxes”? Ma vaffanculo. Se volete farne uno nuovo, fatelo, ma non abbattetelo..

Ecco il video della nostra intervista a Little Steven:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.