Rockol Awards 2021 - Vota!

Venezia, Kanye West canta al matrimonio di Geraldine Guiotte e Alexander Arnault

Il rapper americano ha tenuto un piccolo show alle nozze da sogno della facoltosissima coppia francese
Venezia, Kanye West canta al matrimonio di Geraldine Guiotte e Alexander Arnault
Credits: Mert & Marcus

Kanye West ha tenuto un breve concerto al ricevimento organizzato per le nozze del vicepresidente di Tiffany & Co. (e figlio del proprietario del gruppo del lusso LVMH) Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot, fondatrice del marchio di accessori D’Estrëe. Dopo la cerimonia tenutasi ieri, sabato 16 ottobre, presso la Chiesa dei Gesuiti, a Cannaregio, sposi e invitati - tra i quali spiccavano star della musica come la coppia d’oro della musica a stelle e strisce composta da Beyoncé Jay-Z, oltre che il produttore a performer Pharrell Williams - si sono spostati sul Canal Grande, a Palazzo Papadopoli (di proprietà della famiglia della sposa, già sede dell’Aman Hotel, dove si sono detti sì nel 2014 George a Amal Clooney): qui Kanye West è salito sul palco per proporre, dal vivo, una selezione di suoi brani, tra i quali - riferisce TMZ - “Flashing Lights” (da “Graduation” del 2007) e “Runaway” (da “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” del 2010).

L’artista è salito sul palco indossando un completo firmato da Balenciaga e una maschera che gli copriva completamente il viso.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.