Rockol Awards 2021 - Vota!

Maneskin, live a L.A. a gennaio con Coldplay e Kings of Leon. Tra due giorni il video di ‘Mammamia’

La band romana è stata confermata nella line-up del festival iHeartRadio ALTer Ego, in programma al Forum di Los Angeles. In attesa della clip, il quartetto romano si mostra sui social in versione vampiresca…
Maneskin, live a L.A. a gennaio con Coldplay e Kings of Leon. Tra due giorni il video di ‘Mammamia’
Credits: Ilaria Ieie

Si allunga il calendario di appuntamenti all’estero per i Maneskin: la band capitanata da Damiano David è stato confermata nel cast dell’ALTer Ego 22, evento organizzato da iHeart Radio al quale sono già stati confermati artisti di altissimo profilo internazionale come Coldplay, Twenty One Pilots, Imagine Dragons, Kingos of Leon, Willow e All Times Low.

La maratona musicale si terrà il prossimo 15 gennaio al Forum di Los Angeles, storica venue che a partire dai primissimi anni settanta ha ospitato le esecuzioni di artisti leggendari come Crosby, Stills, Nash & Young, Rolling Stones, David Bowie, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Elvis Presley, Paul McCarney, Eagles e Alice Cooper: i set annunciati saranno trasmessi dalla piattaforma iHeart (solo audio) e - anche in video - da LiveXlive.

Nel frattempo il quartetto capitolino ha annunciato per il prossimo martedì 19 ottobre la clip ufficiale abbinata al nuovo singolo, “Mammamia”:

I Maneskin, sui propri canali social, hanno offerto ai fan qualche anticipazione della clip, compreso un breve spezzone video e uno scatto che li ritrae nei panni di vampiri:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.