Rockol Awards 2021 - Vota!

Vince Neil (Motley Crue) in ospedale dopo una caduta dal palco

Costole rotte e tanto spavento - ma, per fortuna, nessuna conseguenza grave - per la voce di ‘Girls, Girls, Girls’
Vince Neil (Motley Crue) in ospedale dopo una caduta dal palco

Il cantante dei Motley Crue Vince Neil si è procurato la frattura di alcune costole cadendo dal palco durante una sua esibizione da solista al festival Monsters on the Mountain a Pigeon Forge, nel Tennessee: durante l’esecuzione di "Don't Go Away Mad (Just Go Away)" - singolo del 1989 originariamente inserito dalla band losangelina nell’album “Dr. Feelgood” - l’artista, mentre incitava la folla, ha messo un piede in fallo rovinando ai piedi del palcoscenico.

“Vince si è rotto le costole nella caduta”, ha subito riferito al pubblico il bassista Dana Strum: “Non riesce a respirare, e dovrà fare ricorso ai medici”. Secondo quanto riferito dalla CNN, sarebbe stato lo stesso Strum a convincere Neil a interrompere l’esibizione, conclusa con una cover dei Led Zeppelin e una versione - cantata in coro dal pubblico, data l’assenza del frontman, al quale stavano venendo prestati i primi soccorsi nel backstage - “Live Wire”, singolo di debutto dei Motley Crue inserito nel primo album della formazione, “Too Fast for Love” del 1981.

Secondo TMZ, l’artista - ricoverato in un vicino ospedale - sarebbe vigile e in buone condizioni.

I Motley Crue faranno partire il prossimo 16 giugno da Atlanta, negli Stati Uniti, il loro tour congiunto con Def Leppard, Poison e Joan Jett: la serie di eventi, che riguarderà i soli Stati Uniti, terminerà il 7 settembre successivo  a San Francisco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.