Rockol Awards 2021 - Vota!

Britney Spears sta già festeggiando il Natale

"Credo che qualsiasi motivo per trovare più gioia nella vita sia una buona idea", ha scritto la cantante.
Britney Spears sta già festeggiando il Natale

Britney Spears, di cui si è molto parlato recentemente per la nota vicenda personale legata al ruolo di tutore legale rivestito dal padre Jamie, ha pubblicato su Instagram un lungo post di sfogo. “Sarò onesta. Ho aspettato a lungo di liberarmi della situazione in cui mi trovo e adesso che siamo qui, ho paura di fare qualsiasi cosa e sbagliare”, ha esordito la popstar nella didascalia che accompagna lo scatto del salotto di casa con al centro un enorme albero di Natale.

Poi continua: "Per tanti anni mi è stato detto che se riuscivo nelle cose, sarebbe finita e non è mai successo. Ho lavorato tanto e adesso che mi sto avvicinando sempre più alla fine, pur essendo felice, capisco che molte cose mi spaventano”. E ancora: “Ho cominciato a sperimentare la libertà quando, per la prima volta quattro mesi fa, ho ricevuto le chiavi della mia macchina. Non ho fatto nulla per essere trattata com’è accaduto negli ultimi 13 anni. Sono disgustata dal sistema e vorrei vivere in un altro paese. Quest’anno sto festeggiando il Natale in anticipo. Perché no? Credo che qualsiasi motivo per trovare più gioia nella vita sia una buona idea“. Infine ha concluso: “Signore, abbi pietà della mia famiglia se dovessi mai decidere di fare un’intervista”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.