Rockol Awards 2021 - Vota!

Brunori è diventato padre: “Ora manca solo la canzone melensa”

È nata la piccola Fiammetta, la bambina che aspettava dalla compagna Simona Marrazzo, accanto a lui da 20 anni.
Brunori è diventato padre: “Ora manca solo la canzone melensa”

Brunori Sas e la compagna Simona Marrazzo sono diventati genitori. A confermarlo è il cantautore calabrese con un post pubblicato sui social, uno dei primi scatti della piccola Fiammetta ripresa mentre è addormentata. 

“Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte”, ha scritto Brunori sulla sua pagina Facebook fingendosi sua figlia, “Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest'uomo, meno male che c'è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali. F”.

Era stato lo stesso Brunori, a giugno, ad annunciare che sarebbe diventato padre. Con un post condiviso sui social aveva reso nota la notizia della gravidanza della compagna Simona. “Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire”, aveva scritto all’epoca Dario Brunori, confermando di essere in un momento d’oro della sua vita privata. Simona Marrazzo è la sua partner da anni. Insieme a lei il cantautore ha messo in piedi l’etichetta discografica Picicca Dischi, nata nel 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.