Rockol Awards 2021 - Vota!

David Bowie: altre due canzoni dall'album "perduto" del 2001

Non erano mai stati pubblicati ufficialmente: saranno inclusi nell'album "perduto" e ora "ritrovato", nel cofanetto in uscita il 26 novembre.
David Bowie: altre due canzoni dall'album "perduto" del 2001

Ancora due anticipazioni dall'album "perduto" di David Bowie che arriverà finalmente nei negozi il prossimo 26 novembre. Gli eredi della compianta rockstar britannica hanno condiviso in rete due brani finora mai pubblicati ufficialmente, contenuti in "Toy", questo il titolo del disco che Bowie incise nel 2001 e che poi non fece uscire: si tratta di "Karma man" e "Silly boy blue".

Entrambi i brani, sebbene mai pubblicati ufficialmente in queste versioni, sono noti ai fan di vecchia data della voce di "Starman": risalgono agli esordi di Bowie ("Silly boy blue" è del 1967, "Karma Man" del 1968), che li incise prima di raggiungere il grande successo e poi, tra il 2000 e il 2001, si decise a reincidere. Potete ascoltare le versioni di vent'anni fa proprio qui sotto:

"Toy", l'album "perduto", sarà incluso nel cofanetto "David Bowie Five: Brilliant Adventure", ennesima uscita postuma del fu Duca Bianco, che arriverà nei negozi il 26 novembre. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.