Rockol Awards 2021 - Vota!

Hanno scongelato Michael Bublè

Con i primi freddi, ecco che arriva la voce del crooner canadese: una garanzia.
Hanno scongelato Michael Bublè

Con i primi freddi, ecco che arriva la sua voce a scaldarci. Sì: oggi, 15 ottobre, hanno ufficialmente scongelato Michael Bublé. Il 46enne crooner canadese, considerato l'erede di Frank Sinatra, Bing Crosby e Tony Bennett, torna con una nuova versione di "Let it snow", la celebre canzone natalizia scritta dal paroliere Sammy Cahn e dal compositore Jule Styne nel 1945, originariamente interpretata da Vaughn Monroe ma poi resa celebre - e portata in classifica - da, tra gli altri, gli stessi Frank Sinatra e Bing Crosby e Dean Martin. 

Michael Bublé la interpretò nel 2003 per l'Ep natalizio "Let it snow!", pubblicato dopo i primissimi successi. Ora la voce di "Home" ha inciso un'altra versione della canzone: lo ha fatto tra le pareti dei leggendari Abbey Road Studios, insieme all'orchestra della BBC, la principale emittente radiotelevisiva britannica, all'inizio di quest'anno. E ora ha pubblicato il videoclip ufficiale della nuova versione del brano:

Oltre 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Michael Bublé è discograficamente fermo all'album "Love" del 2018. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.