Rockol Awards 2021 - Vota!

Ozzy Osbourne ha accolto il suo produttore con due pistole in mano

Andrew Watt: "Quando l'ho visto armato, ho messo al riparo i cani".
Ozzy Osbourne ha accolto il suo produttore con due pistole in mano

Che Ozzy Osbourne ami le armi non è una novità e a quanto pare l'ex voce dei Black Sabbath ha deciso di mostrare questa passione al produttore Andrew Watt. Watt è uno dei produttori più in ascesa degli Stati Uniti e, dopo aver lavorato a "Ordinary Man", è nuovamente in studio con Ozzy per scrivere il nuovo album.

In una recente intervista con l'emittente 95.5 Klos, Watt ha raccontato un aneddoto curioso con protagonista Ozzy: "Ozzy dipinge, è un grande pittore. Una volta sono andato a casa sua e mi sono seduto ad osservarlo. Era nel bel mezzo di un dipinto, stava usando un sacco di rosso, disegnava una manciata di cerchi mentre gli parlavo - racconta Watt - ad un certo punto mi chiede di seguirlo fuori. Prende questa grande tela e con la sua tipica camminata alla Ozzy va in giardino e la mette davanti ad un albero e mi dice di sedermi in un punto preciso".

La storia va avanti così:"Esce fuori con in mano due pistole ad aria compressa. Chiunque che ti si pari davanti con in mano due pistole lo è ma Ozzy con due pistole in mano è spaventoso. In cortile ci sono anche i cani, quindi li prendo e li metto al riparo in casa aiutato da altre persone. Inizia a sparare, l'ha fatto per tutta la pandemia, e non perde un centro. Pensate quello che volete ma spara e centra al primo colpo, tiro perfetto. Ogni singolo cerchio. E'un uomo abbastanza sorprendente".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.