Il rapper Tyga arrestato per violenza domestica

Il musicista di Compton avrebbe aggredito la sua ex fidanzata

Il rapper Tyga, il cui vero nome è Michael Ray Stevenson ieri è stato arrestato per violenza domestica dopo essersi consegnato volontariamente al dipartimento di polizia di Los Angeles a Hollywood.

Secondo TMZ, sito molto informato sulle vicende riguardanti lo spettacolo che accadono a Los Angeles, il 31enne Tyga è stato arrestato dopo avere avuto, nella notte di lunedì, un movimentato alterco con la sua ex fidanzata Camaryn Swanson. La sua cauzione per il rilascio è stata fissata in 50.000 dollari.

Secondo quanto è stato riportato dalla testata giornalistica, l'incidente è avvenuto verso le tre del mattino quando la Swanson si è presentata a casa di Tyga e hanno litigato. La Swanson afferma che Tyga l'ha colpita e ha pubblicato su Instagram le prove della violenza subita mostrando dei lividi sul viso accompagnate dalla didascalia: "Sono molto umiliata e mi vergogno per essere arrivata a questo, ma devo difendermi da sola". Aggiungendo poi: "Non mi sono presentata urlando o senza essere invitata. Quando ho cercato di andarmene, lui mi ha aggredito fisicamente e si è rifiutato di lasciarmi andare per ore".

Vuoi leggere di più su Tyga?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996