La vita di Notorious B.I.G. diventerà un film

La vita di Notorious B.I.G. diventerà un film
La Fox Searchlight ha incaricato il giornalista Cheo Hodari Coker (l’ultimo ad intervistare Notorious B.I.G. prima della sua morte) a scrivere la sceneggiatura di un film ispirato alla vita del rapper. Il lungometraggio dovrebbe contare su Antoine Fuqua alla regia ("Training day"), la produzione di Voletta Wallace (madre di B.I.G.), Wayne Barrow e Mark Pitts, un tempo manager dell’artista. L’idea circola ormai da un po’ di anni, ma solo ora il progetto sembra pronto per partire. La storia racconterà tutte le fasi della vita di B.I.G. (nome di battesimo Christopher Wallace): dall’adolescenza a Brooklyn a base di crack al successo nella musica. La figura musicale del compianto artista è particolarmente importante se si considera che grazie a lui hanno raggiunto il successo nomi come Sean "P. Diddy" Combs e la sua Bad Boy Entarteinment, Lil' Kim e Faith Evans. Coinvolto nella faida culminata con l’assassinio di Tupac Shakur a Las Vegas nel ’96, il rapper ha conosciuto la medesima sorte del suo acerrimo nemico nel marzo 1997 a Los Angeles. L’omicidio non è mai stato risolto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.