Concerti: i Bring Me The Horizon in Italia a febbraio

La formazione guidata da Oli Sykes annuncia un concerto nel nostro Paese per il prossimo anno
Concerti: i Bring Me The Horizon in Italia a febbraio

Il prossimo anno sarà segnato anche dal ritorno dal vivo nel nostro Paese dei Bring Me The Horizon

La band britannica guidata da Oliver Sykes sarà in concerto in Italia il prossimo 12 febbraio 2022, quando si esibirà al Lorenzini District di Milano per una serata che vedrà salire sul palco anche la formazione statunitense degli A Day to Remember, il musicista americano Poorstacy e i Lorna Shore, gruppo deathcore del New Jersey.

I biglietti per il concerto saranno disponibile in prevendita, al prezzo di 45 euro più diritti di prevendita, dalle ore 10 del prossimo 13 ottobre. In casa i titoli di ingresso avranno un costo pari a  52euro più diritti di prevendita.

I Bring Me The Horizon, che hanno annunciato le date italiane del loro tour europeo con un post sui social, hanno dato alle stampe il loro ultimo lavoro discografico, "Post Human: Survival Horror”, nell’ottobre del 2020 e lo scorso 16 ottobre il nuovo singolo “Die4u”, a cui ha fatto seguito la collaborazione con Tom Morello sulla sua traccia “Let’s Get the Party Started” - anticipazione del disco del chitarrista dei Rage Agains the Machine, “The Atlas Underground Fire”, in uscita il 15 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.