Rockol Awards 2021 - Vota!

Britney Spears sta scrivendo un libro

Sembrerebbe crime novel, che però ha qualcosa di familiare, in senso metaforico.
Britney Spears sta scrivendo un libro

Britney Spears è libera, in tutti i sensi: da qualche giorno, dopo una lunga battaglia e una lunga campagna, Jamie Spears non è più il suo tutore legale, dopo la decisione della Superior Court di Los Angeles. E ora la cantante è libera di gestirsi come meglio crede. La prima mossa? Una crime novel, che però sembra avere qualcosa di familiare, in senso metaforico. 

Ha scritto la cantante, su Instagram:

Sto scrivendo un libro su una ragazza⁣ che è stata uccisa… eppure il suo fantasma rimane bloccato nel limbo a causa di traumi e dolori e non sa come attraversare il mondo che conosceva !!!!
Dopo essere rimasta bloccata nel limbo per tre anni, è un fantasma che prospera grazie al suo riflesso nel suo specchio per l'esistenza!!!! Non ha nessuno di cui fidarsi ma succede qualcosa e lei scopre come attraversare il mondo in cui si trova la sua famiglia!!!!
Uscendo dal limbo deve prendere una decisione... salutare le stesse persone che l'hanno uccisa o crearsi una vita tutta nuova!!!! Non ha più bisogno del suo specchio... ha trovato un portale citando costantemente certe preghiere che le danno l'intuizione e il dono di non avere più paura e di uscire dal limbo... ma quello che lascio all'IMMAGINAZIONE è quello che fa quando attraversa finita …… oltre a imparare a scrivere di nuovo il suo nome  !!!!⁣

Chi sarà la ragazza uccisa, che non sa più scrivere il suo nome? Sembra un modo di raccontare la sua storia...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.