Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Jovanotti: il ‘Jova Beach Party’ a Barletta nel 2022

L’annuncio arriva dal sindaco di Barletta 
Concerti, Jovanotti: il ‘Jova Beach Party’ a Barletta nel 2022

Dopo la partecipazione di Jovanotti al Tributo a Battiato all'Arena di Verona lo scorso 21 settembre e i post sui social con cui il cantautore ha rivelato di aver iniziato a lavorare a un grande progetto per l'estate del 2022 e di essere al lavoro su nuova musica con Enzo Avitabile, arriva l’annuncio che la prossima estate la voce di “A te” tornerà a Barletta per due date del “Jova Beach Party”.

La notizia è stata data su Facebook dal sindaco Cosimo Cannito, il quale ha riferito che il tour sulle spiagge che per tutta l’estate del 2019 ha tenuto impegnato Lorenzo Cherubini - questo il nome all’anagrafe del 55enne cantautore romano - tornerà l’anno venturo e farà tappa presso la città pugliese il 29 e 30 luglio 2022.

“Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022”, ha scritto sui social il primo cittadino di Barletta. E ancora: “Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata”.

Lo stesso Jovanotti con un post su Instagram, accompagnato da - tra gli altri - gli hashtag #lorenzo2022 e #jovabeachparty, ha fatto riferimento, senza svelare dettagli, al suo ritorno sui palchi la prossima estate, dopo essere stato fermo, per quanto riguarda i live, dal 2019.

“Stanotte è arrivato l’autunno nello spazio dove abbiamo portato un po’ di macchinari e strumenti per registrare”, si legge nel messaggio condiviso dalla voce di “Serenata rap”, che ha aggiunto: “Bella sensazione fare musica a contatto con gli elementi, poi se vi va di sentire vi racconterò tutto di questo nuovo viaggio musicale ma forse non servirà perché basteranno le canzoni e un posto dove ritrovarci a fare festa”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.