Rage Against the Machine, Tom Morello: "Non faremo un nuovo album"

Ma la voglia di tornare sul palco c'è.
Rage Against the Machine, Tom Morello: "Non faremo un nuovo album"

Il tour di reunion dei Rage Against the Machine è stato riprogrammato per la primavera ed estate 2022. Tom Morello ha detto che le prove con le band ricominceranno a gennaio 2021, ma che non hanno intenzione di fare un nuovo album. Lo ha dichiarato in un'intervista a NME.

"I Rage Against the Machine hanno sempre avuto un suono e una rabbia, e nessuna delle due cose è mai cambiata dal primo giorno in studio fino alle ultime prove che abbiamo fatto insieme due anni fa. Continuo a parlare con altre band di amici che sono in tour in questo momento per sapere come va. Voglio potermi immergere completamente nella pura e nella celebrazione dello spirito di resistenza che secondo me sono la base di un concerto rock’n’roll fatto bene. Non voglio stare sul palco ed essere preoccupato che qualcuno nel pubblico si ammali", ha raccontato il chitarrista. La priorità in questo momento è "tornare a fare concerti come atto di militanza", ricominciando dalle date storiche a El Paso in Texas (31 marzo)e Las Cruces (2 aprile) in New Mexico, lungo il confine con il Messico. Il tour finirà con cinque date al Madison Square Garden di New York dall’8 al 14 agosto con i Run the Jewels come band di apertura.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.