Rockol Awards 2021 - Vota!

Madonna, ecco il trailer del film-concerto "Madame X"

Il progetto vuole raccontare backstage, prove, momenti privati e inediti della popstar.
Madonna, ecco il trailer del film-concerto "Madame X"

Il tour "Madame X" di Madonna è al centro di un documentario, che uscirà a breve, di cui la cantante ha lanciato un nuovo trailer, pubblicato sui social.

Un tour "maledetto", con tante date cancellate per problemi di salute. Prima a New York e poi a Parigi, dove la star ha contratto il coronavirus.  Il documentario racconterà gli alti e i bassi di un tour destinato ad essere comunque ricordato. Madonna ha persino pianto, a Miami, e ha più volte parlato del "dolore indescrivibile" che ha provato durante questa avventura. "Madame X è un agente segreto - ha raccontato - viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. .Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. Lei è una ballerina. Una professoressa. Un capo di stato. Una casalinga. Una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Un’insegnante. Una suora. Una cantante. Una santa. Una puttana. Una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.