Rockol Awards 2021 - Vota!

Coldplay: collaborazione con Selena Gomez sul nuovo brano ‘Let somebody go’

Il brano sarà incluso nel prossimo album della band di Chris Martin, che ha condiviso sui social un’anticipazione del pezzo con la popstar
Coldplay: collaborazione con Selena Gomez sul nuovo brano ‘Let somebody go’

Dopo la collaborazione con i BTS sul singolo “My universe”, uscito lo scorso 24 settembre come secondo singolo estratto dal nuovo album dei Coldplay "Music of the spheres”, di cui non è ancora stata svelata la tracklist completa, Chris Martin e soci hanno fatto squadra con Selena Gomez per un’altra canzone inclusa nel loro disco in uscita il 15 ottobre.

Il brano collaborativo tra la band londinese e la popstar statunitense, intitolato “Let somebody go”, è stato annunciato sui social dai diretti interessati, che hanno condiviso su Twitter un’anteprima del pezzo.

La notizia ufficiale è arrivata poco dopo le indiscrezioni riportate dal “The Sun”, secondo cui la canzone potrebbe vedere la luce “da un giorno all’altro” in vista dell’arrivo sui mercati del prossimo progetto discografico del gruppo.

“Chris è sempre stato un grande fan di Selena Gomez e lei che finalmente canta in un disco dei Coldplay è un sogno che si avvera”, ha dichiarato una fonte al quotidiano britannico. Ha aggiunto: “Hanno già in programma un’esibizione dal vivo speciale intorno all’uscita dell'album della band. Lei è molto popolare tra i giovani, quindi il gruppo spera che collaborazioni come questa aiutino a tenere alto l’interesse delle nuove generazioni di fan”.

Nel frattempo la formazione di Londra ha comunicato ai propri fan sui social che il prossimo 18 ottobre i Coldplay saranno ospiti del “The Late Late Show with James Corden” per presentare il loro nuovo album "Music of the spheres”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.